|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Raffreddamento a liquido di serie, quando??
Quando secondo voi il raffreddamento a liquido diventerà
un must di serie su ogni pc?? O non lo diverrà mai??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
potrebbe diventarlo , ma nessun appasionato comprerebbe un assemblato , percui chi lo vorrà lo comprerà sciolto come tutti gli altri componenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Potrà diventare veramente di serie quando qualche "genio" inventerà il modo per incastrare radiatore e pompa in uno slot 5" sul fronte del computer e venderà il kit in una bella scatoletta pronta all'uso, kit che ovviamente non deve aver bisogno di alcun manutenzione da parte dell'utente... ( o metodi simili ) ...
... una cosa che non ha forma standard ben definita, che non è compatibile con tutti i case, e che richiede manutenzione particolare non può essere di serie ... *edit* Questo per non farti dimenticare che il 90% ( facciamo anche 95% ) degli utenti pc ... in realtà sono sempli "utonti" che pensano ancora che l'interno del piccì sia una giungla di cavi e che serve il saldatore per assemblarne uno ...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
prima di tutto vorrei dire una cosa che il liquido per pc lo conosce il 5% di chi possiede un pc io quando ad arezzo dico che ho l'impianto a liquido rimangono stupefatti
ma non solo questo anche i case in alluminio e tanta altra roba |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh la Koolance fa un case bell'e fatto su base chieftec. Costa un "pochino", ma il risultato e' assicurato e super collaudato..
Mi direte che nessuno di noi rinuncerebbe al divertimento ed al senso di realizzazione nel montarsi ed adattarsi da solo quello che trova in giro: in fondo siamo modders, non "utonti".. no? Ciau!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
C'è mio padre che non smette di prendermi per il c**o da quando ho montato il liquido
Appro ecco il lavoro per chi non lo avesse visto http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=case |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ci stava la recensione di un Kit ThermalMagik o una cosa del genere ke era tutto integrato in due pezzi, uno si montava ai buki delle viti della ventola posteriore e aveva pompa e radiatore inclusi e poi c'era il WaterBlock...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Rimane il problema della manutenzione ... molta gente non si sforza nemmeno di togliere ditate e polvere dall'esterno del case ( soprattutto sul monitor formano quella bella patina che sembra unto di patatine
... certo sarebbe un bel vantaggio, con la produzione di massa i prezzi calerebbero parecchio, magari non per le pompe che sono già prodotte in quantita ben maggiori per altre cose ma i wb ad esempio direi di sì ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.