|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Masterizzatore semi industriale, esiste?
Ciao ragazzi.
Lavoro in una software house che produce applicativi per l'ingegneria, e abitualmente facciamo stampare cd-rom da una ditta esterna. Dato che si cerca sempre più spesso di lavorare sulle nuove versioni degli applicativi sfruttando tutto il tempo disponibile, è nata l'esigenza di minimizzare i tempi di realizzazione dei supporti ottici. Quindi il modo migliore per ottenere questo è masterizzarsi i cd-r in ufficio (così si evitano l'invio del master, i bollini, la liberatoria della SIAE e i tempi di invio e ricevimeto della merce). Ho fatto un giro sul mercato ma i dispositivi per la masterizzazione in serie dei cd-r hanno un costo molto elevato. Esiste qualche dispositivo economico (sui €500/750) capace di masterizzare cd in serie (per "in serie" intendo inserire ad esempio 200 cd-r vergini, dopo un tot di tempo ho i miei 200 cd-r incisi senza bisogno di interventi del personale). Se sapete qualcosa datemi una dritta ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io installavo makkinari per la duplicazione Plextor
sono costosi, ma lavorano perfettamente purtroppo i prezzi per questi prodotti non è molto elastico byz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Re: Masterizzatore semi industriale, esiste?
Quote:
Basta usare un po' di logica, scusa!!! Com'e' possibile che al prezzo che tu chiedi, esistano dei masterizzatori cd-r che facciano 200 cd-r alla volta, quando un masterizzatore piu' economico atapi-ide costa minimo 30 €uro + iva? E' impossibile!! Anche avendo un macchinario per stamparli, il costo sarebbe proibitivo non certo solo quei 1000€ da te auspicati!! Aspetta lo Smau!! Corrompi qualche guardia giurata e di notte fai man bassa negli stand!! ps= se vuoi seguire il mio ultimo consiglio, prima di tutto trovati un buon avvocato penalista byezzz |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Re: Masterizzatore semi industriale, esiste?
Quote:
Ciao e grazie delle risposte. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
krumiro
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byezzz |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Masterizzatore semi industriale, esiste?
Quote:
Per 750€ ti masterizzo io 200 cd-r ma solo una volta!! Ma proprio perche' sei tu, perche' se fossero per un altro, gli prenderei 500€ + il costo del masterizzatore (cavolo il mio cd-rw si usura, no!?) !!! byezzz ps= a quel prezzo non puoi trovare nulla del genere, e' meglio farseli fare da ditte esterne o prendere realmente in considerazione un acquisto del genere http://www.alea.com/Italiano/automatici_standalone.htm. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.