|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
street fighter 3
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa come mai non è stato mai prodotto in emulazione STREET FIGHTER III.
O per lo meno io non sono a conoscienza che sia stato realizzato per nessun emulatore.. Mi sapete dire qualcosa... ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
veramente street fighter c'è in utte le salse...quello che cerchi si chiama street fighter alpha 3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti sbagli
Il gioco in origine si chiama Street Fighter III Double impact, è uscito solo per dreamcast e in sala giochi ma purtroppo non è mai stato emulato, o per lo meno io non l'ho mai visto..
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ankiooooooo
hola, io ho una versione che non ho mai provato di Street Fighter III per play 2, in pratica l'ho scaricato da WIn MX ma non l'ho mai... io ricordo che in sala giochi si chiamava SF III New Generation ed era troppo bello!!!! vedrò di fare qualcosa.... alla prossima
see u space cowboy
è un comune malinteso che la parola gin derivi dalla città di Geneve, in realtà deriva dal termine inglese Geniva che è una corruzione di Genievre, che è naturalmente il francese per ginepro, la bacca che aromatizza questa miracolosa libagione. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Re: ti sbagli
Quote:
bisogna aspettare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Bisogna aspettare e ancora molto mi sa
Hola!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sono d'accordo
In effetti penso che sia inprobabile un uscita nei prossimi mesi...
peccato penso che sia il gioco piu' bello della saga di street fighter... e va beh che ci volete fare aspettiamo... Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Per Dreamcast esistono due verisioni..il double impact che comprende il primo street fighter 3 e appunto la double impact...esiste poi il third strike....che èla versione con Chun li tanto per intenderci.......io ce l'ho originale per DC appunto....è bello davvero ....soprattutto a livello di frames d'animazione....però i personaggi sono tutt'altro che carismatici
Confermo il fatto che in sala gira su CPS3
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.