|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Account posta elettronica
Premetto di avere linux-mandrake 8.2 e vorrei essere aiutato a configurare l'account di posta elettronica!
Se gentilmente qualche anima pia mi spieghi passo passo come fare???? Grazie per gli eventuali suggerimenti, tenete presente che non sono nemmeno all'ABC del linux!!! Ciao.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: Account posta elettronica
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Scusami, il client dovrebbe essere Kmail.
Grazie e abbi bontà per la nostra ignoranza!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
dai su qweasdzxc non fare così :-p
per Beta7 setting -> configure kmail -> identity ... il resto vedi un po tu la porta da abilitare per la posta è la 110. ciao Arpeda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Oltre all'identità devi andare anche nella voce "rete", sempre nella finestra di configurazione di kmail. Innanzitutto devi inserire il tuo server smtp per la posta in uscita (lascia la porta di default 25); quindi puoi creare una o più voci per la posta in arrivo, inserendo le informazioni sui server pop3 (nome server, nome utente e password) dei tuoi account.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Un grazie a tutti per l'ancora di salvataggio, per non affondare nell'oceano linux!!!! Ciao.
Chiedo scusa, ho usato senza volerlo il nick di mio figlio!!! Sono sempre Beta7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.