|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
ke programma uso??Help me!!!
Sto cercando un programma ke mi permetta di aprire i file midi e modificarli e x modificarli nn intendo niente di fantascentifico ma solo fare die semplici taglia e incolla e alzare il volume delle tracce...ho provato delle trial ke nn mi hanno soddisfatto x niente, o erano tr difficili da usare o nn davano i risultati sperati...tutto questo mi serve x scaricari i midi sul mio 7650 (infatti spesso si sentono tr bassi o arrivano al ritornello ke mi interessa dopo 50-60 sec.)
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
up x il mio amico
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Re: ke programma uso??Help me!!!
Quote:
Un saluto a nightshad e a crespo80! Ever
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come al solito 6 utilissimo ever....
Un salutone anke a te comprensivo di avvertimento...la breve parentesi infelice del fight club in cui hai vinto rimarrà appunto breve molto breve!Infatti si avvicina il contest x colin 3 e lì come ben sai...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ti posso mandare ko quando vuoi a fight club... Colin si avvicina molto piano... si parla di Marzo... Ciao! Ever
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.