|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DVD-R da 9.4 GB ... Dove?
Ciao a tutti ho visto ad esempi sul sito Verbatim che pubblicizzano DVD-R da 9. 4 GB doppia faccia
ora vorrei chiedervi 2 cose doppia faccia vuol dire che bisogna girare il disco e quindi scrivere su entrambi i lati del supporto? se si la cosa non mi piace molto.. nel senso che preferirei avere 9.4 gb su un unico lato ( si chiama doppio strato?) sapete se sono in vendita DVD-R 9.4 gb Doppio strato ( quindi tutto da una parte) se si dove? Ah se sapete anche solo dove posso trovare i doppia faccia fatemelo sapere per favore!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Penso che avranno dei prezzi improponibili visto che sono appena usciti, ci sono ancora negozi che vendono i dvd-r a 15€. l'uno!
Forse fra 3 o 4 mesi si potranno acquistare a dei prezzi umani.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
so per certo che i DVD-R "doppio strato singola faccia" non esistono e credo proprio che non faranno in tempo ad esistere, visto che dovrebbereo essere progettatti nuovi masterizzatori.
Ciauzzz by me... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non è detto che debbano essere ricostruiti da capo... in fin dei conti varia solo la potenza del laser.. cmq i dvd-r disponibilli per ora sono o 4,7 gb o 9,4 gb utilizzando entrambe le faccie del disco..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
spero proprio di sbagliarmi (la cosa interesserebbe pure a me
Ciauzzzz by me... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
esatto
Prob change the DVD-R per potergli scrivere e cmq costeranno un bel po' byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.