|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Win Me + Xp su due HD
Vorrei aggiungere un secondo HD al mio PC e pensavo di installarvi XP lasciando Me nel primo (almeno per il momento) anche per non rischiare conflitti con vecchi software e/o hardware, tipo la mia Epson S.C. 600 che è si supportata da XP, ma non così il suo status monitor per cui perderei importanti informazioni come ad es. il livello dei colori ecc. ( l'ho letto nel sito Epson). Ho una A7V e il primo HD è sul controller ATA 100 e vorrei chiarirmi alcuni dubbi:
1 come metto il secondo HD? Lo posso mettere come master sul secondary ATA 100 senza problemi, o è meglio un' altra disposizione? 2 Inoltre come partiziono il secondo HD, posso tranquillamente creare una partione primaria, o è meglio fare diversamente, e se si come imposto il SO con cui voglio avviare il PC? Insomma come è meglio settare, in tutti i sensi, questo nuovo HD? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Puoi montarlo come vuoi, non cambia nulla. Puoi anche evitare di partizionarlo subito e farlo da dentro il setup di XP, che ti permette di selezionare su quale hd installare e come creare le partizioni; automaticamente di installa anche il boot loader sull'HD primario, in maniera tale da scegliere se partire con ME o XP.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per la gestione dei dischi: Periferiche di memorizzazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.