|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quale di questi due?
1)Lite-On 40125S (40x12x48x) con tutto il discorso annesso di poterlo portare a 48x tramite "famoso" agg. fw)
oppure 2)Lg GCE-8480B (48x12x48x) Giudizi da fornire in base a: -qualità cd-audio realizzati -possibilità di copiare sd2 nonmiricordofinoacheversione -mt rainier -affidabilità e longevità -ulteriori caratteristiche varie ed eventuali da voi suggerite Sotto con i consigli, plz! THX! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ci sono davvero tante discussioni in merito ma riassumerò: con il LiteOn copi tutto tranne i cd audio protetti, le sd2.51 e ricorda che la qualità audio (se sei uno con un po' di 'orecchio') non è proprio il massimo.
L'LG è un buon masterizzatore, circa allo stesso livello. Cmq mi butterei su LiteOn, magari avendo un po' di pazienza e vedendo quanto costerà la versione 48x24x48 che non è male per nulla Spero ti basti, ma tanto vedrai che 'i soliti ignoti' arriveranno presto per dire la loro
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mmmm...per i cd audio no problem (penso) Xchè mio fratello si è appena comprato un Teac W540E
quindi qui "in famiglia" si pensava, dato che devo acquistare un mast. per me di ovviare anche all'impossibilità di copiare SD2.51. Quale mast. posso prendere per la SD2.51? THX! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se hai in casa un Teac sei apposto per l'audio.
Se non ti interessa avere un masterizzatore 48x prendi il LiteOn 40125s o w (io devo ancora capire come sono cambiate le cose con i cambiamenti dei firmwares montati dalla casa, vabbeh...) che fa' tutto e pure bene, è silenzioso, è simpatico e pulisce pure il water
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Penso anch'io di optare per il Lite-On, anche perchè il 40125S mi costa un 25 € in meno rispetto all'LG 48x, dopodichè posso sempre upgradarlo a 48x con la cottura del firmware.
E quei famosi 25€ li potrei investire nell'acquisto di cd vergini. A proposito: che supporti acquisto per ottenere la scittura più veloce possibile? Grazie del consiglio, cmq THX! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per i supporti fai una ricerca per il forum! Io personalmente non ci capisco quasi nulla. Cmq ci sono un bel po' di forumisti puristi del supporto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.