|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
programma della settimana :) (ehm no però...)
ho trovato un programma utilissimo (direi quasi divino)
permette di vedere tutto ciò che è attivo su windows, e permette di killare qualsiasi applicazione in modo più sicuro del normale ctrl alt canc (che 9 su 10 fa impallare il pc anche se sto killando per dire, il notepad; mentre con questo non mi si è mai bloccato e c'ho killato di tutto: ie mysql apache blackice antivir kazaa server ftp etcetcetc) si può trovare nei sorgenti su www.programmazione.it sezione c c++ c# e poi nei sorgenti di esempio per chi è negato alla compilazione ecco il programmillo (60 kb) da me compilato sulla mia macchina (un duron 700) quindi magari funzionerà meglio su processori amd ![]() http://sphere.thegames.it/KILL.exe vi consiglio di salvarlo sul pc e poi eseguirlo ![]() ciauuu ![]() p.s. io l'ho provato solo sotto win 98 se, e cmq se vi capitano danni io non ne ho la responsabilità e neanche l'autore ![]() lo provate a vostro rischio e pericolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
gracias lo provo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Esiste gia KillProcess :o
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
E comunque agginugerei che il task manager di win XP è molto valido per chiudere processi attivi a differenza di quello dei so 9x che, per mia esperienza, impallano il pc 11 volte su 10 (xp invece quasi mai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vero, verissimo, quello di winxp va benissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
per esperienza, i prodotti microzzozz ho imparato ad ignorarli quanto + è possibile!
Cmq devo ammettere che in win xp il task manager è stato migliorato,rispetto al 98. Il problema è che quando le cose si fanno un pò più difficili...................patapunfete! mi cade il task manager! Meglio software esterni
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prova anche taskinfo2002 o il 2000 http://www.iarsn.com/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.