|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ot bb_sat ot
qualcuno conosce l'utente bb_sat??
dato che una scheda che mi ha venduto, e che io ho rivenduto adesso ha problemi, e per la garanzia deve essere rispedita presso di lui, in quanto era un regalo, avrei bisogno che se qualcuno lo conosce potesse contattarlo, dato che io ho perso i suoi dati... tra l'altro per problemi al mio pc, non posso collegarmi spessimo, se è possibile che qualcuno lo conosce, che mi faccia avere sua mail o suo cell, per contattarlo grazie mario p.s. ho visto che spesso postava qui. grazie della'aiuto
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rapallo (GE)
|
io sono nuovo e non conosco quello che stai cercndo cmq ti posso dare un consiglio dato che mi è capitato anke a me.
Puoi andare a rivedere i post di tempo fa... se ne trovi uno schiacci su profile e li dovresti trovare le info che cerchi. Senò puoi rivolgerti ad un'amministratore se ha i dati di quell'account ti può dire la sua e-mail... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
ho contattao un paio di mod e sono in attesa di notizie
ciao e grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa nn fai prima a fare una ricerca per utente o nome o altro?
prova a postare nella sezione mercatino credo sia la + indicata BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
re
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.