|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Incompatibilità.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sà di una incopatibilità trà le schede Madri MSI-K7T266 Pro2-RU con chipset Via KT266A per AMD
e le schede video della Creative serie 3D BLASTER 4MX440 ...la scheda MADRE SEGNALA LA COMPLETA ASSENZA DELLA SCHEDA VIDEO. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io l'ho riportata indietro...però ho una msi6398 con i845.
All'avvio mi bippava una volta...non la riconosceva il bios della mobo,avete presente la prima schermata che appare appena accendi il PC? Poi però spegnendo il PC e riaccendendo andava tranquilla. Non c'è stato verso di farla andare correttamente,agg bios impostazioni varie,nulla da fare. Ho avuto un rimborso e mi son preso la 4200TI da ZB Mi sa che ci ho guadagnato
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
non ne sapevo nient strano
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non serve a nulla uppare thread di 8 anni fa senza oltretutto aggiungere qualcosa di nuovo.. ed è il 2° che uppi un po' alla BIIP...
smettila CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.