|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
Raffreddamento a liquido
Chi mi spiega passo per passo o mi posta un link su come costruirsi un water block?
Sennò consigliatemene qualcuno..e ditemi cche componenti occorrono..sono nuovo in liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: milano
|
se ti interessa puoi iniziare a dare un' occhio qui :http://www.pctuner.net/Sezione%20Har...ntina_pag1.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao,
tra materiale, attrezzi , tempo, errori etc etc mi sa che spendi 3 volte tanto con un risultato 3 volte inferiori...e uno scarso risultato significa rischiare di fare la doccia al pc.... ...quindi, a meno che non vuoi provare per hobby....o non hai tutti gi atrezzi e sei un mago nella lavorazione di questi tipo di materiali, ti conviene prendertelo nuovo!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Raffreddamento a liquido
Quote:
Come costi non ho fatto i conti se poteva costare più o meno di quelli acquistabili.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
Quote:
anche se devo dire che hai ragione ...questa sezione si chiama "modding"... comperare tutto già con la pappa pronta non è nello spirito del fai da te che caratterizza questa sez del forum...
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Se posso spendere meno e avere molta più qualità perchè rinunciare??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
...un wb lo cotruisci da zero..quidni ha a che fare con il modding....si e no.... non voglio escluderlo prprio del tutto..ha più a che fare con il cooling....e siccome in questo forum non c'è una sezione solo per il coolind, lo avvicinerei di più all'overclock dove le temperature sono argomento più trattato.... ..a meno che non vuoi un wb per il silenzio... ...per qunato qua sopra ti ho detto che ha a che fare si e no con il mod... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
www.oclabs.com!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.