Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2002, 09:35   #1
fra1408
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
Aiutatemi...Problema con modem/stampante ?

Probabilmente ho fatto un errore di installazione del programma per modem "CHEYENNE_BITWARE", infatti dice per NT4; NON so se vada bene anche per WIN2K ?
Con S.O. Win2000 , collegato ed acceso il modem , all'avvio si è autoconfigurato con i driver trovati nel S.O. W2K;
Si è formata la cartelle in "C" BITWARE , poi ho installato il programma "CheyenneBitware v.3.30.11" !
A quel punto il modem funzionava , ma la stampante con interfaccia USB è sparita , e non c'è verso installare nuova stampante , con "AggiungiStampante" si apre una finestra che dice : "
"Impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non è disponibile. "
Ho fatto di tutto per disinstallare da C: BITWARE , mi è impossibile dato che tentando l'ELIMINA" ottengo questa risposta :
"Impossibile eliminare bwprnmon.exe . Accesso negato. Il file d'origine potrebbe essere in uso."
Ora in questa situazione mi è impossibile aggiungere la stampante che è stata eliminata installando il MODEM ATLANTIS v90, oppure il programma fax"CheyenneBitware".
Qualcuno mi può aiutare ..........
Non vorrei dover formattare per questo problema , il resto funzione a dovere .
GRAZIE
fra1408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 09:58   #2
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
ahi ahi che brutta cosa....
Avevo provato anch'io ad installare quel programma su win 2k e anche a me è sparita la stampante (parallela). Ho cercato e ricercato per più di 1 settimana rivoltando win2k come un calzino ma niente, l'altro ieri sera ho dovuto formattare
Inizia a salvarti i documenti.......... mi dispiace

P.S. se invece tu ci riesci a mettere a posto senza il formattone fammi un fischio che imparo...
Old 19-09-2002, 10:50   #3
fra1408
Senior Member

modem/stampante ?

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
[b]ahi ahi che brutta cosa....
Avevo provato anch'io ad installare quel programma su win 2k e anche a me è sparita la stampante (parallela). Ho cercato e ricercato per più di 1 settimana rivoltando win2k come un calzino ma niente, l'altro ieri sera ho dovuto formattare
Inizia a salvarti i documenti.......... mi dispiace

P.S. se invece tu ci riesci a mettere a posto senza il formattone fammi un fischio che imparo...
........................
Va bene , grazie
probabilmente formatterò , è quasi certo !
Dimmi invece come hai fatto dopo per installare un programma FAX , oppure si può utilizzare quello di WIN2000 ?
anche se i driver per il modem si dovranno pure installare ?
Non ne sono certo ma appena collegato il modem e avviato il S.O. i driver si sono autoinstallati .
Poi ho installato il programma Bitware , sebbene la "Cartella" BitWare fosse già presente dopo l'installazione dei driver/modem , almeno così mi sembrava .
Aspetto tue delucidazioni in merito .
Questo modem mi serve solo per i FAX, per navigare utilizzo "EricssonEthernet"
Ciao e grazie
Old 19-09-2002, 11:21   #4
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Re: modem/stampante ?

Quote:
Originariamente inviato da fra1408

........................
Va bene , grazie
probabilmente formatterò , è quasi certo !
Dimmi invece come hai fatto dopo per installare un programma FAX , oppure si può utilizzare quello di WIN2000 ?
Non l'ho mai usato comunque penso di usare quello di win2k
Quote:
anche se i driver per il modem si dovranno pure installare ?
Non ne sono certo ma appena collegato il modem e avviato il S.O. i driver si sono autoinstallati .
Si, i driver si autoinstallano, o comunque win 2k li ha già.
Quote:
Poi ho installato il programma Bitware , sebbene la "Cartella" BitWare fosse già presente dopo l'installazione dei driver/modem , almeno così mi sembrava .
Dubito molto che questa cartella esistesse già, io non l'avevo ed è proprio del programma che ti ha incasinato tutto...
Old 19-09-2002, 11:55   #5
fra1408
Senior Member

Re: Re: modem/stampante ?

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
[b]
Non l'ho mai usato comunque penso di usare quello di win2k

Si, i driver si autoinstallano, o comunque win 2k li ha già.

Dubito molto che questa cartella esistesse già, io non l'avevo ed è proprio del programma che ti ha incasinato tutto...
.........................

Può essere proprio che hai ragione tu ,
io ho sbagliato, anziche utilizzare il FAX di WIN2K ho installato BITWARE , ottenendo questo risultato.
Ho provato di tutto , mi sembra impossibile non poterlo disinstallare , anche se è evidente che ha sovrastato la stampante ;
Nel panello di controllo la stampante esiste come "Periferica USB" con "SupportoStampa USB .
Ciao e grazie
Old 19-09-2002, 13:21   #6
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Io ero riuscito a disinstallarlo ma i problemi con la stampante erano rimasti. Non mi era cambiato nulla.
Old 19-09-2002, 23:26   #7
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non so aiutarti molto, purtroppo
Il problema è che W2000, quando si installa qualcosa che non digerisce bene, è molto pignolo e non c'è verso di fargli cambiare idea
Probabilmente il programma Bitware (che non conosco) non è perfettaente compatibile e si prende iniziative non proprio pulite
Credo che ci sia poco da fare se non ricominciare da capo
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 23:34   #8
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da MM
[b]Non so aiutarti molto, purtroppo
Il problema è che W2000, quando si installa qualcosa che non digerisce bene, è molto pignolo e non c'è verso di fargli cambiare idea
Probabilmente il programma Bitware (che non conosco) non è perfettaente compatibile e si prende iniziative non proprio pulite
Credo che ci sia poco da fare se non ricominciare da capo
Purtroppo è proprio così: bitware è per win95 e funziona benino anche sotto win98. Win2k non lo digerisce proprio....nemmeno con il bicarbonato!
Old 20-09-2002, 21:07   #9
fra1408
Senior Member

Formattato e via ...........

Ringrazio tutti
per il lodevole tentativo di aiuto per "Disinstallare - Bitware"
purtroppo senza risultato.
Il problema è che "Bitware" si installa in "C" e non in programmi ,
ogni tentativo di eliminarlo è vano ;
Ho provato con Regedit , per cercare di individuare il programma o dei file da eliminare , niente da fare ;
Alla fine ho formattato e reinstallato senza problemi, anche se dispiace sempre arrivare a queste conclusioni.
Comunque ora tutto a posto .
Grazie di nuovo a tutti
Ciao
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian