|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Qualcuno usa ProZilla?
Volevo provare questo download manager che permette download multipli dello stesso file! sembra carino
Mi interessa la versione con GUI. Ho installato per prima la libreria FLTK (fltk-1.1.0rc6.tar.gz) e fin qui tutto OK Poi ho provato a installare prozgui (prozgui-2.0.4beta3.tar.gz) ma dopo averlo configurato con ./configure --with-fltk se lancio make && make install ottengo errori e il programma non si installa Dov'è che sto sbagliando? Forse oltre a FLTK serve altro? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se non ricordo male, mi sembra che a configure gli devi passare anche la directory di fltk. Dopo varie prove, ho visto che voleva la directory che conteneva i sorgenti di fltk che hai appena compilato.
Forse mi confondo con un altro programma, ma mi sembra che sia così...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sto scaricando adesso quella in rpm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Credo che usi le fltk per compilare il front end grafico. Altrimenti anche la versione "testuale" funziona egregiamente.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Il fatto è che sono troppo frettoloso e non ho letto attentamente il README di prozgui Vi è una bella NOTA in cui si dice chiaramente che prozgui con le FLTK della seria 1.1.x NON FUZIONA e si deve usare la serie 1.0.x In realtà dice come fare per poterlo utilizare con le 1.1.x ma non l'ho capito Allora ho installato FLTK 1.0.11 e prozgui si installa perfettamente L'ho provato e sembra davvero notevole!!!! GUI semplicissima con poche opzioni da settare! L'ho provato poco fa e funziona che è una bellezza Inoltre,scaricando lo stesso file da più mirror contemporaneamente,si incrementa la velocità di download!!! Sicuramente da provare.... ...un'ottima alternativa al classico wget Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
è un po ot, ma se cercate un downloader managER potete provare anche Dowonloader for X , ci sono gli sia i tar che gli rpm(anche src).
Spero possa servire a qualcuno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma non si può fare una specie di sezione dove chi vuole consiglia o indica i programmi che usa per fare determinate cose? ad esempio ... musica, video, internet...? oppure c'è già e non me ne sono mai accorto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.