|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Messaggi: 1309
|
software manager mdk 8.2 e rpm
Ho provato a disinstallare i pacchetti relativi a gcc 3.2 dal software manager della mdk 8.2. In particolare i pacchetti erano:
gcc3.0 gcc3.0-g++ gcc3.0-cpp3.0 libgcc3.0 Per la disinstallazione mi ha chiesto di disinstallare per rispettare le dipendenze un sacco di pacchetti tra cui gcc,g++,cpp (ver 2.96) i sorgenti del kernel, etc... Allora ho provato a disinstallarli tramite rpm -e e mi ha richiesto solo di disinstallare libstdc3.0 (per le dipendenze) Come mai questa differenza??? Grazie Soalle |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2365
|
sara' perche' non ho problemi di spazio, sara' perche' upgrade (cherichiedano disinstallazioni preventive) ne faccio molto raramente, non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Provo a sparare una cavolata: non e' che fa casino per il link tra gcc egcc-3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Messaggi: 1309
|
adesso non ricordo bene (perché ormai ho già disinstallato da riga di comando) ma mi pare che il link di gcc riferisse a gcc-2.96 e non vi era alcun link che riferisse a gcc3.0.4..
bah ![]() Comunque grazie Soalle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.