|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Salvare Con Mame32
E' possibile salvare i punteggi col Mame 32??
Se si come??? Greazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
ciao, non so che versione di MAME hai, ma di solito si può, nelle impostazioni devi specificare il percorso dove vuoi che i file siano salvati, naturalmente di deve trattare di directory sull'HD (nel caso tu stia giocando dal CD-ROM).
Io ho creato 3 directory: cfg hi images nella prima salva le configurazioni relative ai vari giochi, nella seconda i punteggi, nell'ultima una immagine "screenshot" del gioco così che quando scorri il menu la vedi e capisci subito di che gioco si tratta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anch'io salvo gli screenzhot.
Ma i punteggi dovrebbe salvarli in automatico no??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se hai messo la directory nella impostazioni si
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho messa si!!
Ci sono anche i files relativi ai vari giochi. Ma non mi tiene i punteggi. COmemai??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non lo so... io non ho + il gioco e non posso controllare... ma ora che ci penso... forse i punteggi anche a me non venivano salvati...
a che servono sti file? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Prova a scaricare da qualche parte il file hiscore.dat
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ho controllato:
T08. Why doesn't my favorite game save my high scores? Most of the games that actually saved the high scores in the arcades, have the high score saving supported in MAME. However, not all did. There is a way to get them to save high scores though, by getting a HISCORE.DAT file and placing it into the same directory as MAME. Note that some games (like many Atari games) keep only the top three high scores; lower scores are deleted. This is faithful to the original arcade games. Se non conosci l'inglese vuol dire che devi scaricare il file hiscore.dat per salvare gli schores dei giochi che nei coinop orginali non li conservavano e devi metterlo nella stessa dir del mame. Il file lo trovi http://www.mame.net/downmisc.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.