|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Copnnessione manuale ad Alice ? Se si, meglio!
Si può configurare la connessione ad Alice in un modo manuale ?
Ovvero senza CD e quandi con quella connessione sua ? Ho l'impressione che quel programmino che fà la connessione automatica viola un pò la mia privacy come fanno gli altri programmini che danno gratis infostrada, wind ecc x collegarsi a internet... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quale programmino?
Cmq sul sito di TIN.it trovi tutte le info per la connessione manuale, oppure fatti la configurazione automatica, copiati i parametri, cancella tutto e rifattela manuale
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in poche parole senza mettere nessun CD e varie utility della telecom/tin.it riesco a fare una connessione remota manuale ??
il numero di tel del provider dove lo trovo ? che impostazioni particolari devo mettere ? sempre se ci sono.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Cerca sul sito www.tin.it, sotto assistenza trovi tutte le guide necessarie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ehm.... se le avessi trovate nn starei qui a chiederle
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
se hai XP non ti serve niente, fa tutto da solo quando lo installi, devi solo conoscere login e password x la connessione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se invece uso win2000 o ME ?
quali sono i settaggi particolari ?.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.