|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Download!!!!
Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi!!!
Premesso che ho installato il browser IE 6.0 con successive patch, mi è successo una cosa strana, e cioè.... quando effettuo un download (senza clikkare tasto destro...salva con nome) prima mi si apriva una finestra che diceva salva in...... ora invece mi parte il dowload automaticamente, andando a scaricare sempre il file e poggiandolo nei temporanei.... non dove dico io.... per far tornare tutto come prima... come fare? Come posso tornare a far ritornare qualla finestra salva file.....????? P.S.: Alcuni siti evitano disabilitano il tasto destro..... GRAZIE!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla nel menù di ie strumenti opzioni internet e nell'ultimo cavagliere cioè avanzate.. verifica se c'è qualcosa che nn ti sembra normale.. al massimo prova ad aativare qualcosa o a disattivarlo.. (ricordati cosa hai fatto.. così da poter rimettere tutto come prima...)
magari prova a scegliere impostazioni predefinite.. il pulsante in basso... ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie e scusa il ritardo nella risposta...
Oggi controllo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.