|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Firmware del LiteOn 32x
Quando provo ad aggiornare il firm del mio LiteOn appare questo messaggio intimidatorio:
Cosa faccio? Come faccio a sapere se il mio modello è il 32123S? Il firm attuale è il XS06... Grazie, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
O guardi sopra il master (dentro in case quindi) oppure con le InfoTool di Nero oppure direttamente da Nero!
Cmq, se il tuo è un 32123S ma hai il firm che hai detto di avere non dovrebbe andare. A meno che quel che c'è scritto nella finestra che ti appare non sia una fake
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Firmware del LiteOn 32x
Quote:
Basta semplicemente che tu prema yes e parte,ma devi disabilitare il Dma (x sicurezza) e non avere alcun cd inserito. Se x caso l'upgrade fallisse,lo recuperi con Mtkflash + Bin,quindi flasha e non aver paura! L'ultimo firmware è questo Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Non capisco sinceramente quella restrizione:" ....drive with firmware: XS01-XS2Z..."
Io ho il XS06, che vada bene cmq? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Non è una "restrizione",è semplicemente come verranno chiamati i firmware del tuo modello.....ed ovv XS06 è contemplato da XS01 (il 6 è posteriore,più nuovo) ed XS2Z.....insomma la LiteOn non pubblicherà mai un firmware x il tuo drive che sia nominato XS3N.....
Cmq scarica l'ultimo dal link che ho postato sopra.......aggiornalo senza troppi pensieri....il tuo master è il 32123s ed il tuo firmware veramente vecchio,il successivo del tuo,lo XS09 (credo) è tra i firmware buggati a cui sono state migliorati dei parametri.....quindi aggiorna....inoltre permette allo Smart Burn di scrivere meglio e a velocità ottimale (probabilmente la massima) i cd più nuovi..... Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.