|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scheda di acquisizione bovina
mi servirebbe una scheda di acquisizione bovina, tipo quelle che si attacccano all'usb, quale mi consigliate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
???
scusa .... sarà la mia ignoranza, ma io è la prima volta che sento parlare di una scheda bovina .... mi fa venire in mente una mucca !!!
sicuro che non volevi dire un'altra cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
|
a ridaje
Scusa mcioffi, non ce l'ho con te, ma cosa intendi per bovino??
prima parli di un fantomatico "convertitore bovino", ora siamo passati alla "scheda di acquisizione bovina" ![]() Questo forum serve per dare e ricevere aiuto e informazioni, ma bisogna anche sapersi spiegare! Quando chiedi qualcosa, fai in modo che gli altri capiscano che cosa stai chiedendo. Ora cerco di risponderti interpretando la tua domanda: esistono delle schede di acquisizione sia su slot Pci (da montare all'interno del computer), sia Usb esterne, le più economiche sono le Hauppage ( http://www.hauppauge.com/html/products.htm#usb ) Forse ce ne sono anche dalla Pinnacle. Ciao, Muuu!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Per il mio portatile ho comprato una "Trust Video Editor" , che permette di fare acquisizioni a 356x288 ( a 15 Fps altrimenti perdi una barca di frames ) , la Dazzle che avevo visto si fermava a 178x144 , mentre la Pinnacle non era compatibile con Win XP , o meglio era compatibile ma bisognava comprare l' aggiornamento a Studio7 ( 80 Euro di scheda e 100 di aggiornamento
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bovino
si con il termine bovino intendevo
"stupido" --> che costa poco grazie dell'interpretazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.