|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problemi con XP e HDD
Ho aggiornato WinME (fresco di installazione) a WinXP e ho notato che tutti gli hdd sono diventati lentissimi e occupano il processore in maniera oberosa durante il caricamento dati. Ho 3 dischi IBM, una Asus A7V333 e un XP 1800, ho i Driver Via + recenti e idem per i driver della scheda madre.
Per fare un esempio...copiare un giga da un disco all' altro richiede 10 minuti..... plz help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai controllato se il DMA è attivo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...58#post3033458 Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io credo sia un problema di aggiornamento.
Anche aggiornare win 3.11 a win95 causava problemi, win 95 a win 98, win 98 a 98 SE. Sinceramente per quanto riguarda l'aggiornamento a win me non so aiutarti ma ho avuto cattive esperienze con i precedenti. Infatti ora quando devo installare un sistema operativo formatto e reinstallo da capo. Poi c'e' da dire anche che i misteri dell'elettronica sono davvero inspiegabili
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il dma è attivissimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Azz, non avevo afferato! Credevo che tu avessi installatato XP da zero! Non mi dire che hai sovrascritto WinME?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.