|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
kde 3.0.2 problemi...
ho upgradato la mdk8.2 da 3.0.1 a 3.0.2 e sono insorti i seguenti problemi:
1.ad ogni avvio mi parte il wizard di configurazione del desktop 2. ad ogni avvio mi parte korganizer pur avendo settato "start automatically at login" dell'alarmd opportunamente... stranamente ad ogni avvio la checkbox ritorna selezionata.. Grazie Soalle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Mi sembrano che siano problemi noti. Credo che sulla mandrake-expert mailing list siano state postate in passato delle soluzioni temporanee.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
su mandrakeexpert non ho trovato niente o meglio ho fatto fatica ad entrare nell'ottica del sito e quando ci sono riuscito non ho trovato niente... (non mi "sembra" fatto benissimo)
Comunque cercando per la rete: Per evitare la partenza del wizard kde devo commentare le linee del file /opt/kde3/bin/startkde relative l'avvio di kpersonalizer.... mi rimane la questione di korganizer... appena riesco a concludere qualcosa posto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vinto a suon di grep!!!
Per non fare partire più kalarmd insieme a korganizer ho cancellato i file da /opt/kde3/share/autostart relativi a kalarmd e korganizer... Ciao Soalle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.