|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Sito oscurato solo dal mio PC
Ciao ragazzi, non sono un esperto di informatica ma al mio ritorno dalle ferie mi è successa una cosa un po' strana. Dal mio Pc connesso alla rete con alice non riesco piu' a visualizzare il sito della mia universita' (www.unimi.it) e mi compare una pagina con scritto:" The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. HTTP 404 - File not found
Internet Explorer " La cosa strana è che da qualsiasi altro pc , anche in casa mia il sito è visibilissimo. Solo dal mio non riesco ad accedervi mentre prima delle ferie questo non succedeva. Ho provato a levare il sito dai PREFERITI ma niente da fare...è la prima volta che mi succede ma è un po' fastidioso; qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
sinceramente...nn so ke dirti nn mi e mai capitata una cosa simile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Prova a cancellare in Internet Option il contenuto della cartella dei cookies e dei files, inclusi quelli degli offline contents...lo faccio ogni volta che ho problemi nella visualizzazione di una pagina.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Orago (VA)
|
Tutte le volte che spengo il Pc cancello i cookie e i file di internet ma fino a qualche giorno fa il sito lo vedevo...saro' costretto a reinstallare Win Me!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
fai una prova con un altra connessione. un mio amiko ha scoperto ke il suo host di aruba è diventato irragiungibile con la connessione da libero...è dovuto migrare su Tiscali altrimenti non lo vedeva piu!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a volte capita e' raro ma puo capitare, non dipende da te ma dal tuo provider che evidentemente ha problemi a connettersi con quel sito.
Prova a contattare il provider della tua linea internet
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Se proprio devi reinstallare, evita di rimettere quel sistema operativo che ti ritrovi
Bye!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il problema è che sicuramente lo vedi pingandolo.
Può capitare se hai il sito nel server web della rete locale, ma non vado avanti visto che non è il tuo caso credo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.