|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
Quale scheda audio della creative e' la meglio?
Salve,
spero che qualcuno di voi mi possa dare una dritta: ho una "vecchia" CREATIVE Sound Blaster LIVE! Player 5.1 e mi chiedevo se era il caso di aggiornare il sistema con una CREATIVE Sound Blaster AUDIGY OEM o una CREATIVE Sound Blaster AUDIGY Player IS. Vorrei sapere che differenze ci sono tra qualla che ho adesso ed una tra le due possibili opzioni di upgrade. Quali sono i vantaggi di cui gioverei nell'upgrade? In particolare che differenza c'e tra la AUDIGY "liscia" e quella "IS"? ci sono delle features in piu' se si quali? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Drupix....
La tua domanda richiederebbe una spiegazione alquanto articolata...
In ogni caso, a mio modestissimo parere, l'upgrade non merita di essere preso in considerazione. Certo, se sei intenzionato a farlo, va bene non c'è problema ma, onestamente, non ci sono differenze sostanziali tra la Live! e la Audigy, dal punto di vista uditivo. Paradossalmente, funziona meglio (dal punto di vista della riprodizione audio) una Terratec Xfire con chip Crystal. Detto questo, a te la scelta. Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per l'informazione...penso che terro la mi a"vecchia" live
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
differenze tra audigy
tra quello che ho potuto leggere qui e lì le uniche differenze tra audigy oem ed boxed sono nel software allegato e nei connetori, dove la boxed li ha dorati, mentre nella oem sono classici come nella live 5.1
io ho upgradato da live 5.1 in audigy e qualche differenza l'ho notata.. sopratutto nei giochi.. - in diablo II l'audio è diventato molto più pulito e gli effetti si sentono distintamente. - in unreal è cambiato qualcosa nei rumori delle armi (+ continuo) - in Jedi II (nativamente eax2) decisamente brillanti ed immersivi..
Chaintech 7NJL1 - Athlon XP 2800@3200 - alimentatore Q-Tec 600W - RAM 2Gb DDR400 Corsair XMS - HD IDE Maxtor 160Gb 7200 UDMA 133 - HD IDE Maxtor 160Gb 7200 UDMA 133 - Sound Blaster Audigy2 - Hercules ATI 9700pro 256Mb DDR - Masterizzatore DVD Lite-on 1633S - Masterizzatore CD Lite-on 24103s - Logitech Wheel Optical MX-300 - Sound Cambridge DTT3500 digital - ADSL Alice 7Mega - Router D-Link DSL-2740B - Logitech Gamepad Extreme - Trustmaster ps2/pc - Trustmaster Tactical Board - Windows XP Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per le info.
ma che sistema audio usate io ho il 4 point surround.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.