|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
come fa a rimetere in piedi un cd?
Ok lo ammetto il lavoro che ha fatto i plextool con il mio carissimo cd degli Articolo 31 intitolato "Cosi' com'è" è a dir poco miracoloso!
prima non c'era una canzone che non saltasse:o ora fila come se fosse nuovo mi sono chiesto come cavolo fa???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono sempre piu' stupito dalla potenza correttrice del mio ultraplex 40,ho usato quello per leggere!
cmq con il dico degli a31 è stato li 5 ore madoo se vedete l'originale....sembra che ha fatto la guerra e poi nel lettore non si sente mai 10 secondi di cazone di fila ascoltando la copia è come l'originale! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Effettivamente hanno lavorato bene.....con il Plex 24x,già eccellente di suo,si fanno miracoli....pensa che sembra batta Eac.....il che è tutto dire!
Cmq è normale che un cd che salta su uno stereo funzi bene su un lettore x pc,hanno una correzzione d'errore estremamente migliore,se poi si accoppia ad un prog come PlexTools ultimo.... Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si non metto in dubbio la correzzione errore..ma il mio dubbio è che proprio c'erano righe sul disco e non è che erano errori per cui se torni indietro non salta il fatto è che quel cd saltava sempre perchè mancavano pezzi di dati..e i tool hanno quasi inventato suoni...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.