|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Lettore DVD LG 8160B Problemi con masterizzati.
Ha molte difficoltà a leggere i DVD-R
Por**** T**** l'ho appena comperato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: Lettore DVD LG 8160B Problemi con masterizzati.
Quote:
bye
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
bella notizia , l'ho comprato 4 giorni fa , per ora non ho avuto problemi , pero' ho letto solo cd-r e mai dvd-r masterizzati mah! speriamo bene .
Ma da cosa si capisce se e' della LG o dell'Hitachi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il mio è marchiato LG sul frontalino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Melzo
|
Beh , per forza se lo commercializza LG , sul frontale non potra' esserci scritto che LG .
Il produttore vero' pero' potrebbe non essere lo stesso , ad esempio io avevo un masterizzatore HP8100i ed era riconosciuto come tale dal SO (dipende dal firmware ) mentre in realta' era prodotto da Sony . Forse per vedere se effettivamente e' un LG oppure un Hitachi bisogna aprirlo (non ci penso neppure ) ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se avete un GDR-8160b allora è un hitachi-Lg ed è quello che da qualche problema con certi cd masterizzati..sembra...
Se avete il DRD-8160b allora è il 100% LG ed è esente da questi problemi. Ciaozzz
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che è come ho detto io!! X Raul Anche io ho un DRD ma non ho mai provato Dvd-r Ma sul forum si è visto che alcuni che hanno il GDR hanno problemi con Cdr masterizzati ( burnati con clone per es. ) Ciaozzz
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
PS che Firmware hai?
io lo 1.05 mi sembra.. se hai una versione pià vecchia , magari prova ad aggiornalo... Ciaozzz
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CYRANO mi passi il link da dove scaricare il firmware 1.05 ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sono sbagliato , è lo 1.02 il più recente. Io l'ho preso da qui : http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/ Ma l'hanno tolto... se vuoi provo a cercarlo , se me lo son salvato... PS da quel sito si vede come il Drd è un LG al 100% mente il GDR è un Hitachi-Lg... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Io ho un "drd" e legge anche le pietre.... davvero legge tutto, io l'ho preso completo di scatola, forse lo danno solo cosi originale LG.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Stia tranquillo...
Da mia esplicita richiesta al Customer Care Information System Products della LG:
"Stia tranquillo è solo un cambio di sigla dalla casa madre coreana ma il prodotto è esattamente lo stesso." 1) Questo non cancella il fatto che sul sito ufficiale LG sia presente solo il "DRD". 2) Questo non toglie che il manuale del "GDR" indichi un data buffering system di soli 256KB a differenza dei dichiarati 512KB del "DRD". A riprova di quanto dichiarato dalla LG in contrasto col manuale, si può verificare la dim. del buffer nei modelli "GDR" con Nero InfoTool. 3) Infine tutto questo non elimina la sensazione di noi consumatori d'essere ingannati sulle sigle, e d'esempi ce ne sono moltissimi. 4) E nonostante controlliate il marchio ed il modello, potreste ritrovarvi un dispositivo menomato perché costruito nella fabbrica che si trova a "Pinco" e non da quella che si trova a "Pallino". Ciao Medrol |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie CYRANO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!