|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Emulatore amiga che non emula...
.. stavo cercando di far funzionare questo emulatore.. (il WinUEA) con la patch per il Pentium 4.. solo che lui vuole le rom e io ho trovato tante Roms .ADF.. che ovviamente non carica. Una che ho trovato .rom mi ha dato l'errore che non la trovava nel disketto mentre era caricata l'opzione.. ma come cavolo funziona?????????
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
ti devi procurare anche qualche kickstart
cerca su google l'1.3 dovrebbe andarti bene
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
www.anigames.it
qua trovi il kick start ma è inutile emulare l'amiga, fai prima a trovare i corrispettivi giochi tra gli abadonware |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
come è inutile emulare l'amiga?
io ho collegato il mio amiga 500 al pc e sto trasferendo tutti i miei vecchi giochi in file .adf. effettivamente è solo un backup cosi' posso giocarci sull'amiga in quanto i floppy non sono cosi' sicuri. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
ribbaldone mi spieghi come hai fatto dato che io vorrei trasferire i miei mod sul pc...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
semplicissimo, con amiga explorer della cloanto.
ho fabbricato il cavo secondo lo schema che si trova nel programma in modo da collegare la parallela del pc con la parallela dell'amiga, gli ho collegati, ho fatto partire il programma sul pc, ho seguito le istruzioni passo passo e lui mi ha installato un programmino nella ram dell'amiga che poi ho salvato su floppy. ora non devo fare altro che lanciare il software sia su pc che su amiga e vedo i driver dell'amiga da pc e poi è tutto taglia e incolla, ovviamente lento. ciao per maggiori info vai sul sito della cloanto, dove vendono anche il software. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.