|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non mi funziona EDONKEY...
Ciao a tutti,
scusate il disturbo ma non sono ancora riuscito a far funzionare edonkey. Non ho capito se la registrazione serve per i banner o proprio per la connessione ai server, ossia serve per sbloccare la connessione. Mi dice sempre che è impossibile connettersi, nonostante veda ad esempio dei server con utenza. Probabilmente c'è qualche settaggio che non ho inserito. Qualcuno di voi può aiutare l'imbranato di turno con qualche ragguaglio. RINGRAZIO MOLTO E CIAO. Carlo61 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
la registrazione non e' indispensabile, devi solo trovare un buon server!
prova Zio Mik e Mr Spock che pero' dovresti aggiungere alla lista... se cerchi bene, ci sono delle discussioni nel forum a proposito di questi due server e li' trovi anche i link dove controllare gli IP aggiornati dei due server... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ringraziamenti...
Ciao ArtificialBoy,
sei stato molto gentile a rispondere, proverò come hai detto poi ti faccio sapere. GRAZIE MOLTE E CIAO. Carlo61 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su e-lenco.it, registrandoti, hai sempre l'IP dello zio aggiornato... e' un server italiano e quindi trovi materiale italiano, ma anche su Mr Spock ne trovi, pur essendo tedesco...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Funziona...
Ciao ArtificialBoy,
come promesso ti informo che il tutto ora funziona bene. Ho dovuto però abilitare la porta 4662 cosa che io non sapevo. Quindi il mio dubbio sui settaggi era fondato. Ho notato però che fra la moltitudine di server che esistono in lista, solo tre funzionavano. Due di questi sono proprio Zio Mik e Mr Spock. Possibile che non esista qualche altro server funzionante? GRAZIE MOLTE E CIAO. Carlo61 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
devi trovare server con IP aggiornati, altrimenti non vanno... la lista e' vecchia...
comunque quei due sono i migliori per trovare roba ita... la cosa strana e' che a me vanno su porta 4661, come di default, e infatti anche in quel sito linkato, lo zio viene dato su porta 4661... boh... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Chiarimento.
Ciao ArtificialBoy,
io intendevo il proxy. La porta è la 4661, ma se non abilito il proxy con 4662 non passa nulla perchè ho un modem con firewal e non passerebbe nulla. CIAO. Carlo61 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah, ok!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.