|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Chi lo avrebbe mai detto?
Non ci avrei mai pensato , eppure e' cosi'.
Dopo aver "disegnato" alcuni loghi di prova con il mio nuovo fiammante yamaha f1 , ho potuto vedere con mio stupore che il disco puo' essere ancora disegnato nonostante venga rimasterizzato dal t@2. Insomma potete sovrascrivere un disegno o cancellare inserendo una bitmap nera il tutto ,e poi continuare a riscrivere. Questo significa che il problema della masterizzazione solo nella parte finalizzata e' solo via software , basterebbe che qualcuno riesca a craccare il nero e hackerarlo per farlo scrivere anche sulla parte dei dati! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' errato ciò che dici perchè disegnare sul supporto, significa scrivere bit e nel caso lo faresti sulla zona dove risiedono i dati, sovrascriveresti i bit rendendo i dati inutilizzabili.
Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Re: Chi lo avrebbe mai detto?
Quote:
Grassie!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Forse lui intendeva che con qualche barbatrucco, si possono cancellare dati e riscrivenre altri come per i riscrivibili.....
Potrei aver capito male.... però mi sembra impossibile.....
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Assolutamente impossibile!
Forse l'unica cosa possibile è sostituire gli 0 con gli 1, ma non il contrario!! Ma anche questo a mia avviso è impossibile!!! Hanno inventato i riscrivibili apposta!!! Se vuoi cambiare il contenuto di un cd lo puoi leggere con il clone, editarlo con winiso e poi rimasterizzarlo (non con il Clone!!!), puoi usare DiscJuggler!!! Ciao Xavio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.