|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ibm rotto... adesso ho paura!!!
lo so che sono gia state spese molte discussioni su questo...
ma ho appena rotto uno dei miei due ibm e quello rimasto ogni tanto sento qualche tac della testina... può essere grave?? rassicuratemi... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: ibm rotto... adesso ho paura!!!
Quote:
Comunque l'hard disk è sempre stato reffreddato molto bene, ma non è evidentemente quella la causa delle rotture. Per il tuo ibm ancora vivo stai attento, fai ogni tanto il DFT e se ha problemi fattelo cambiare prima che ceda definitivamente, così eviti di perdere i dati. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Re: Re: ibm rotto... adesso ho paura!!!
Quote:
Questa sì che si chiama sfiga....... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho scaricato l'utility e il disco a ripreso a funzionare!!!! (quello rotto)...
ma ora posso stare tranquillo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In teoria si ma può anche essere che dopo un pò di tempo il tuo hd può fare ancora i capricci e in tal caso se è ancora in garanzia fattelo cambiare altrimenti la prossima volta non comprare piu' un ibm ma vai su un maxtor che forse è meglio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Se si ed era in garanzia ti conveniva riportarlo... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
problemi non ne ho mai avuti fino all'altro ieri...
l'utility mi ha detto che c'erano dei settori danneggiati e mi ha cancellato tutto il disco ora funziona... installato xp 2 scandisk approfonditi e un defrag senza rumori molesti... più 2 controlli approfonditi dell'utility ibm con risultato 0x00, ovvero no errors!!! per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi perchè l'ho preso a giugno e ho due anni di garanzia... sono sempre a tempo!!! e poi ora mi arriva un bel controller raid e come faccio a testarlo ben benino? e poi domandina... il dft funziona anche per i sistemi raid? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.