|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Overclock 8500
Ciao ragazzi,qualcuno conosce qualche programmino per vedere le temperature all'interno del case????No perchè vorrei overcloccare il Radeon 8500retail ma vorrei tenere sotto controllo la temperatura.
ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
scusa ma per le temp dentro il case la mobo ha un sensore...cmq se vuoi piu' precisione usa una roba tipo DD5
ps se prendi il DD puoi mattere anche un sensore sul core della raddy per la temp!:o |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
opss..sorry il ritardo...usa motherboard monitor 5 che è il piu' perciso e completo...fa tutto anche voltaggi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Per l'overclok della scheda???E' una reatil(275/275)
di quanto posso overcloccarla senza avere rischi e magari con un piccolo incremento di prestazioni??? Grazie ancora!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io l'ho portata tranquillamente a 295/295 ... ma credo possa salire ancora un po'.
Cmq l'incremento di prestazioni è abbastanza marginale (te ne accorgi con il 3dMark ... ma nei giochi è praticamente ininfluente). Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere:
1) per controllare che le ram reggano basta guardare se si formano o meno degli artefatti durante il 3dmark? 2) per testare la stabilità del core cosa devo fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.