|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Adesso Vi Faccio Fare Due Risate.....
Allora sono abbonato Fastweb DSL da circa 6 mesi in trepidante attesa della fibra.....
Stamattina mi arriva una chiamata: "Buongiorno è fastweb" "buongiorno" "La volevamo avvisare che il suo palazzo è raggiunto dalla fibra ottica" "Fantastico!!!! quand'è che venite a farmi il cambio e mi montate la dvd station?" "Come cambio.......scusi ma lei non è un utente Telecom? perchè qui è schedato come utente Telecom" "Veramente sono Fastweb DSL da sei mesi.....allora sta fibra? quando venite?" "Ehm...uhm...aspetti un secondo che parlo col tecnico" "Prego faccia pure" Attesa di circa 2 minuti tra rumori di sottofondo e qualche bestemmia in dialetto Romano "Dunque il tecnico ha detto che ci vuole circa un anno....." Silenzio........ "Come un anno scusi non aveva detto che ero finalmente raggiunto da fibra ottica?" "Si ma non è che montiamo la fibra nel palazzo solo per lei" e qui può anche aver ragione...ma poi capirete che il suo era solo un pretesto per tagliare corto... "vabbè fatemi sapere qualcosa arrivederci" Chiamo il numerino magico e mi risponde una simpaticissima Lady la quale mi dice che il mio palazzo è solo dico SOLO raggiunto da DSL!!!! Se fossi stato un utente Telecom magari invogliato a farmi Fastweb sarebbe venuto l'operatore commerciale a casa mia e mi avrebbe fatto firmare un contratto per fibra per portarmi poi una banalissima DSL. Racconto e denuncio la falsità di alcuni operatori Fastweb che ammazzerebbero anche la mamma per le % sui contratti..... Ad un mio amico infatti è successo proprio così...ha firmato un contratto un mese dopo di me convinto di essere cablato (e indovinate chi l'ha convinto) per scoprire a Giugno che non era raggiunto neanche dalla linea DSL....... Il mio consiglio è quindi di non fidarsi degli operatori che chiamano ogni tanto......fate anche voi il numerino magico che quelli di Milano non sbagliano mai......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.