|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
X chi usa Opera : mi fate un favore?
Per piacere , andate nel mio sito :
http://digilander.libero.it/Chegue73/index.htm E ditemi se vedete l'applet java ( l'orologino che segue il puntatore del mouse ). Con IE si vede , con Mozilla no , vorrei capire se con Opera si vede o no... Grassie in anticipo. Ciaozzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Con Opera 6.03 su Linux Red-hat 7.1 non vedo nessun orologino attaccato al puntatore. Vedo però in alto al centro della pagina delle letterine che girano in tondo. Boh!
P.S. Bellino il sito. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Mentre adesso col Win 2000 e IE lo vedo benissimo l'orologio. Quindi ti posso confermare che quelle letterine volanti su opera erano l'orologio. Purtroppo non riescono a seguire il mouse. Vedi un po tu.
P.S. Poi ci sono quelli che dicono che opera è il non plus ultra...E' bellino, veloce ma ha anche lui i suoi problemi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: prov di TORINO
|
avete installato il JRE plugin per mozilla e opera?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Ciao Cyrano,
io con Mozilla 1.1 e JRE 1.4.0 installato non vedo nient' altro oltre al puntatore del mouse. Con IE6 invece no problem. Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
GRazie a tutti...
Allora con IE si vede , con Mozilla e Opera ( presumo usino la stessa Java runtime ) no... Forse sto scipt ha delle estensioni proprietarie per cui ci vuole la MS Javavirtualmachine di IE...boh.. Evvabeh Grazie ancora!!! Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!