|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho fatto una cretinata? ALICE ADSL !!!
Salve a tutti,
dopo ore e ore esaminando messaggi qua e la in "net" ho appurato che ALICE ADSL è forse la più conveniente sia come prezzo che come velocità e ho provveduto ieri pomeriggio alle 18:00 a fare l'abbonamento chiamando il 187. Stamane ho chiamato fingendo di aver chiesto l'abbo 5 giorni fa ![]() Volevo chiedervi, ho fatto una c@xx@t@?? Comincerò a pagare da oggi o non appena farò il primo collegamento??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ot
hai la mailbox piena, svuotala e rispondimi per favore.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
anzi
ho constatato che hai letto i pvt che ti ho mandato come penso le e-mail,potresti almeno rispondere per correttezza dato che i sodi che ti ho accreditato tramite bollettino postale 4 giorni fa penso siano arrivati dato che l'accredito è immediato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ora dovresti essere tu ad essere corretto e dire pubblicamente che non mi hai dato il tuo indirizzo e che non ho potuto spedirti per questo il materiale.
Non mi piace questo modo di fare, smerdare la gente in pubblico senza prima essersi spiegati meglio in pvt. Sinceramente non vi capisco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
hai pvt e anche mail
![]() in effetti se uno ha i pvt pieni scrive in email...oppure non è così diretto..qui sul forum si può fraintendere....