|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Dove trovo il Digital Doc 5 a Roma?
Qualcuno sa indicarmi un negozio?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
da overclockman.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Overclockmania.net
Il negozio è in Via G.Mantellini, lo puoi raggiungere molto facilmente con la metro A.....però prima devi ordinarlo online e specificare nell'ordine che lo ritiri presso la sede.....così sarai sicuro di trovarlo... Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Good try
Bella prova è ottimo come prodotto, e quello è il mio fornitore di fiducia...
Ciauz
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
però costa troppo x quello che vale,ha solamente una temperatura,se vuoi vedere le altre temperature delle restanti 7 sonde,bisogna comprare altri 7 termometri. Anche io volevo comprarmelo,ma alla fine ho preso il thermaltake hardcano 2 che ha la possibilità di monitorare 2 temperature
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
wilson -> guarda che il DDoc di sonde ce ne ha 8 di serie!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
yes
Wilson, mi sa che:
1) ti sei informato male... o 2) ti hanno informato male... In effetti ha 8 sensori in bundle... Ciauz
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
forse mi sono espresso male
1° funziona come hd cooling 2° accende e spegne le 8ventole (ma non regola la velocità) 3° mettendo ventole tachimetriche ti indica la velocità di rotazione 4° ha 8 sensori temperature,ma ha 1 sol termometo 5° è illuminato In sintesi è un bell'apparecchio,ma necessita di altri 7termometri (x es i senfu) x misurare le altre temperature. Se non è così correggetemi! Io lo stavo comprando,ma poi il signore di overclockmania mi ha spiegato come funzionava,e così alla fine mi sono limitato a prendermi il th.hardcano 2 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
certo che NON è così, ergo ti correggo! ha 1 solo display, ma evidentemente se ha 8 sensori avrà anche la possibilità di leggere tutte e 8 le temperature, no? se no che li darebbero a fare i sensori?? per bellezza? e difatti le temperature escono in successione sul display quando il DigDoc è a riposo... ti mostra ad esempio 1->35°C, 2->44°C... ecc fino a 8-> 115°C
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si, le temperature le visualizza in successione e tramite i tasti frontali si può scegliere quale vedere senza aspettare che faccia tutto il giro...
io l'ho visto al lavoro e penso lo prenderò |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma che fesseria! E tu non l'hai preso per questo? E perchè credi abbia 8 sensori? Non ti è venuto in mente che forse con un tastino apposito potevi scorrere tutte le temperature? Cos'è fanno i sensori perchè gli avanzano e invece i termometri sono rari???
Ma per favore su.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
allora il signore di overclockman... si è sbagliato, è meglio parlare col figlio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma lascia stare! Dai ancora retta a quel vecchio!!! Guardati le descrizioni sul sito e poi compra....tanto è già tutto spiegato alla perfezione li...
E poi scusa ma un appunto posso fartelo?: Tu ti fidi di tutto quello che ti dicono? Io anche se me lo dicesse un superesperto prima farei le debite ricerche o seguirei il mio istinto (che è sempre la cosa migliore)....scusa ma ti pareva davvero che una periferica famosa e diffusa come il Doc potesse avere un gap del genere? Ti sembrava normale avere otto sensori e un termometro solo? Dai su...... P.S.:Ragazzi per i Modders incalliti come me (Ce ne sarà qualcuno qui in mezzo no? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
cmq fra non molto lo compro!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io lo compro
ma non avendo molto tempo mi viene difficile ordinarlo online e andarlo a prendere quando arriva... non saprei quando andarci, sono molto incasinato col lavoro... potrei trovare il tempo tipo dopo un mese! nessuno conosce un negozio dove potrei andare e trovarlo a volo appena mi capita un giorno libero? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Anche a me piacerebbe acquistarlo, il problema è che non ho più un vano da 5 1/4 libero. Esiste qualcosa di simile per un vano da 3 1/2 ???
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
yeppa
Siamo modders o generali? Non hai più un vano da 5 1/4 libero? Createlo... w dremel...
Ciriciauz P.S. il vecchietto del negozietto è una brava persona, ma il figlio ne sa d+...
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Re: yeppa
Quote:
Quote:
....E io ne so di più di tutti e due.....conclusione: prendo la roba e me ne vado |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.