|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Wind non mi fa accedere a mirc
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcun altro oltre a me ha avuto questo problema.
Come ho scritto sopra il mio problema consiste nel fatto che quando mi collego con la wind,non riesco ad accedere a mirc nemmeno se mi inginocchio e prego in tutte le lingue del mondo. Se invece mi collego con tiscali mi connette in un batter di ciglio. Ho provato a chiamare all'assistenza wind,ma mi hanno risposto che per loro mirc è un servizio di chat non da loro gestito e quindi non danno assistenza per questi problemi. Ho provato a mettere il dsn primario ma niente da fatre il problema persiste. Qualcuno sa come aiutarmi?? Posso fare qualcosa per risolvere il problema oppure devo collegarmi con un altro provider?? Ciauzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se per wind intendi dire il server del mirc ovvero irc.inwind.it allora nn c'è nulla da fare perchè nn è funzionante oppure funzionante ma nn linkato alla rete ircnet
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
No non riesco ad accedere in nessun server non in quello di wind.
Con tiscali invece il problema non si pone. Non sarà percaso che si debbano configurare i parametri tcp/ip?? Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.