|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Alcatel SpeedTouch Home@Pro INFO!
Salve ho da poco preso questo modem in sostituzione del mio Ericsson HM220DP, appena l'ho preso ho visto che revision del Firmware era la 1.32 e quindi ho subito modificato il modem e l'ho fatto diventare un PRO.
Volevo chiedervi se c'e' qualche Firmware specifico ora da installare per evitare l varie Backdoor che questo Modem lascia aperte e che aumenta la velocita' di DownLoad (avevo sentito che esisteva una utility) Insomma l'ho preso da 2gg ditemi le varie modifiche che devo appotare a questo Modem! Byez e Grazie
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Alcatel SpeedTouch Home@Pro INFO!
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao allora come prima cosa ti ringrazio perche' ho seguito alla perfezion le guide sul tuo sito e sono riuscito a trasformare il mio Home in Pro e a configurarlo come DHCP_SPOOF!
Ti volevo chiedere una cosa questo modem da quanto ho visto ha installato il Firmware 132 tu quale mi consigli e dove potrei trovarlo, non sono un pignolo su queste ose basta che me ne consigli uno che va bene e che risolve la maggioranza dei problemi tutto qui! Per il resto io avevo sentito che il massimo DownLoad di questo modem era di 640 , ma con una Patch si poteva aumentare fino a 800 e' vera questa cosa io l'avevo solo sentita dire tutto qui! Byez e grazie ancora
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.mxstream.nl/support/downloads_eth.html Attenzione a mettere un firmware della tua stessa serie (verifica le iniziali del tu firmware attuale: KHD oppure GV8). Quote:
Ciao. |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per l'aiuto!!!!
Si e' vero il DHCP_SPOF e' utilissimo piu' che altro io avevo un Ericsson HM220DP e con la linea della Tiscali che fornisce solo PPPoA non potevo Hostare nessun gioco ne usufruire di alcune utility poiche il modem in quella modalita' si poteva impostare solo come Router e quindi con il NAT abilitato dandomi 2 IP diversi, quello privato e quello pubblico. Ora l' Alcatel anche se usato ome Router maconfigurato come DHCP_SPOF mi permette di usare tutto!!! Comodissimo. Perfetto scarico subito la versione del Firmware 281 ma dove vedo se il mio modem e' un modello KHD oppure GV8??? Grazie per le eventuali info!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fatto aggiornato e sembra che va anche piu' veloce rispetto a prima che ne so lo vedo piu' pronto!!!
Grazie ora credo che non poss piu' fargli niente! E' Perfetto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.