|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
"Periferica audio di sistema Microsoft kernel". Ch
Ho assemblato da poco un secondo computer (descritto in signature). Nn riesco ad installare la sk sonora integrata sulla sk madre (ne ho provata anche un'altra)......... o + propriamente viene installata correttamente ma nn è utilizzabile
In "controller audio, video, giochi" sotto "gestione periferiche" mi appare una voce sconosciuta...... provando a cercarne un driver mi appare "periferica audio di sistema Microsoft kernel" Il sistema operativo che uso è WINXP..... premetto che nn ho provato a reinstallare il windowsxp ne tantomeno altri xchè nn ne ho avuto ancora il tempo........ Qualche consiglio? Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Anche io....
Io ho il tuo stesso problema
Fammi sapere ciao..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì, ho reinstallato WindowsXp e poi tutto ok
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ehehehe...io l'ho fatto per 12 volte
Ciao ho reinstallato Xp per un 12 volte ma non sono riuscito a installare quel maledetto driver... non lo trova "Sintetizatore Dsl microsoft Kernel".
Potresti dirmi come hai fatto? Per caso all'avvio ti restava in panne per un paio di minuti? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Ehehehe...io l'ho fatto per 12 volte
Quote:
Io il problema l'ho riscontrato con XPSP1 e Driver Audigy. Come ho risolto? Ho installato XP senza SP1.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1°, nn vi so aiutare
2° la gestione dell'audio sotto XP avviene direttamente tramite kernel, per ragioni di sicurezza antipirateria
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Ehehehe...io l'ho fatto per 12 volte
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi, basta non usare XP, è tutto molto semplice.
Non vedo che cos'abbia di buono quel sistema operativo? è lento, da problemi, è un'unica falla di sicurezza,... Ciaoz...
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Ma con scheda madre avete avuto questi problemi? Scaricato i driver aggiornati per xp/2000-
X PDEPON Diciamo che c'è di peggio di Xp, se lo standard fosse xp forse staremmo meglio... poi trovi ancora computer in offerta con WinME!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie a tutti...
ho risolto con metodo più ferreo Per rispondere al pinguino, Windows Xp Professional Sp1 ha tutto in più. Il tuo andrà lento (sempre che lo usi) sicuramente perchè sotto gli fai girare ancora tutti i servizi e non l'hai ottimizzato a dovere. Io carico il sistema operativo il 15 secondi forse anche meno... su internet vado una scheggia, nel video Editing sgommo e praticamente è sempre acceso 24 ore su 24. Non mi si crascha mai perchè? 1) Ottimizzare la Memoria 2) Lasciare spazio libero su disco a sufficenza 3) Pulire i registri di tanto in tanto 4) Disabilitare i servizi non utilizzati 5) Rendere l'avvio Selettivo 6) Stare sempre aggiornati con i Driver 7) Non mettere 10 antivirus a volte anche uno potrebbe andare in conflitto 8) Eseguire la deframmentazione a secondo l'uso e la frequenza che si fa del proprio pc. 9) Optare Ntfs per il tipo di file System nella fase d'installazione di xp; E' più veloce e offre più sicurezza per i dati! 10) Verificare nella task quali programmi sono attivi nella scheda processi a volte capita che installiamo un programma ma dietro si porta o spiware o altro che assorbe risorse. Per adesso fai almeno la metà di quello che ti ho elencato e vedrai che acquisterai il 50% in prestazioni. Mo che prendo la laurea In Xp Professional Poi ti dico il resto heheehe Ciao Pinguino... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.