|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CANON o HP questo è il dilemma
Salve a tutti ragazzi, cosa mi consigliate una CANON S750 o una HP5550?
Di quest'ultima molta gente è rimasta delusa ... e voi che mi dite? Attendo vostri consigli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La HP non la conosco, della S750 ho letto molto bene nelle recensioni
In termini strettamente pratici - Canon avendo il percorso carta "lineare" permette di stampare anche cartoncini di un certo spessore senza grossi problemi - HP ha il cassetto inferiore e la carta non si deforma anche se stà lì per un po' di tempo P.S.: ti pregherei di ridimensionare la signature a tre righe (ad 800x600) come previsto dal regolamento Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Cmq ormai mi sono deciso, passo a CANON S750, ci sono molte persone che non sono contente della HP e in più i prezzi delle cartucce fanno piangere ... 60€ per la nera
Ti ringrazio per la risposta ... cmq per la carta non c'è problema, non avrà il tempo di deformarsi con me ... :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.