|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Aureal Vortex!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, allora che mi dite della scheda sonora Aureal Vortex?
E' meravigliosa, Dolby Sorround, eccezionale!!!!!!!! Vorrei sapere se posso trova re quelcosa di veramente buono, che possa essere meglio di questa!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Le schede che montano il Vortex 2 di Aureal sono veramente ottime ma hanno una grande limitazione funzionano malissimo sotto Win 2000 e praticamente per niente sotto Win XP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
io ce l'ho io ce l'ho!!
e ho 2k ^_^ mi e' bastata mettere una patch per il chipset via e va da dio... se qualcuno ha problemi di fruscii e audio che crasha con chipset via e nn riparte mi contatti..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E cosa usi i vecchi drive beta di AUreal?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no uso quelli piu' recenti che ho trovato sul sito...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Appunto che sono i beta di Aureal
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
wow nn lo sapevo ghhg (pensa come ho letto bene prima di scaricare no vabbe' ero alla frutta.... li avro' reinstallati almeno 80volte... dopo ho capito che era colpa del chipset... in quel momento andava bene qualsiasi cosa ^_^" okok nn basta come giustificazione alla grezza meaculpa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.