|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tin..ADSL..facciamo qualcosa per pretendere il servizio?
Ciao a tutti,
sono qui ancora a lamentarmi del servizio. Vorrei capire quanta gente ha problemi con TIN ADSL, quali problemi e da che zona d'Italia si collega. Vi prego, chi interessato di postare qui il problema e tutto il resto perchè se siamo in tanti magari possiamo fare qualcosa....l'unione fa la forza... p.s: Vi prego di essere sintetici, non vorrei che questo 3d si traformi in riassunto di tutte le infinite vicende che uno ha vissuto. ------------------------------------------------------------------------------------ Inizio io: Tin.it kit Forfait Continua disconessione dal server (circa 5 minuti poi cade) Velocità max in download 1.5k!! Modem USB Ericson Località: Parabiago (MI) grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
azz strano abitiamo nn troppo lontani e a me va benissimo
sono 16 giorni che sono collegato consecutivi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me a Frosinone va bene anche se al pomeriggio prima di rispondere il server impiega qualche secondo di troppo, non è scattante, in download invece va benissimo. Ora ho usato dr tcp è la cosa è migliorata parecchio.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tin.it kit giornaliero
disconessione dal server ogni 12-13 ore 14 ore max Modem Ethernet Ericson hm220db Località: Acqui Terme (AL) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io ho attivato tin.it giornaliero il 30/07/2002, fino al 28/08/2002 nessun problema e scaricavo sempre sui 50 - 60 k con punte di 113.Dal 28/08/2002 sera però non sono più riuscito a collegarmi: Errore 678.In questi 13 giorni ho già chiamato il call center una decina di volte, ma ogni volta mi dicono che la mia pratica è in lavorazione, ho anche parlato in chat, sul sito della tin, con un tecnico che mi ha detto di avere pazienza.Non so più cosa fare.Voi cosa mi consigliate???
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Dimenticavo, il sistema è Windows Xp Professional, il modem è l'Ericsson Hm220dp.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Errore 678 Con RasPPP over Ethernet
Solitamente l'errore 678 con il RASPPP è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica. da: www.puntoadsl.net/errori.html[/url] Errore 678 Ciao ho avuto anche io lo stesso problema,e un problema di server quindi contatta la centrale ti risolveranno il problema fai il 187 e chiedi dell'ufficio tecnico ciao da: http://webreda.interfree.it/forum/fo...mp;Aperto=5958 faq | configurazioni | glossario Ho un modem ISDN Zyxel OmniTA 128 con Window 95/98 e collegato correttamente alla linea ISDN. Ho configurato correttamente la connessione di Accesso Remoto. Dopo aver inserito Nome utente e password e aver premuto il bottone Connetti ottengo il seguente messaggio d'errore: "Errore 678: ...". Come posso fare ? E' un problema di configurazione del modem. Per ovviare a questo problema bisogna impostare l'utilizzo del protocollo HDLC PPP nel Canale B del TA 128. Cio' si rende necessario in quanto bisogna comunicare al modem di colloquiare correttamente con i router Cisco di Enter. La procedura e' la seguente: - Premere il bottone Avvio e dal menu Programmi selezionare Accessori, quindi l'opzione Accesso Remoto (su Windows 98, dal menu Accessori, bisognerà selezionare Comunicazioni, quindi l'opzione Accesso Remoto) - Con il pulsante destro del mouse, fare un click sull'icona creata per il collegamento ad Enter e selezionare l'opzione Proprietà - Nella finestra di dialogo visualizzata, premere il bottone Configura relativo al modem installato - Alla finestra successiva andare nella cartella Connessione, premere il pulsante Avanzate e nello spazio Informazioni Addizionali (Altre informazioni su Windows 98) scrivere ATB40 - Premere OK per due volte per tornare nella finestra generale di Accesso Remoto e riprovare il collegamento. Il problema dovrebbe essere risolto ...azz...questo qua sopra non saprei se funziona....vedi tu...io non centro niente se non funziona qualcosa!! .. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ho adsl tin.it da circa 16gg e per adesso nessun problema....
La mia fà come bilancino,standby per qualche secondo poi carica tutta la pagina.... Come hai risolto Bilancino?!!?? abito in provincia di Milano,molto vicino a Segrate. Ciao!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
http://www.dslreports.com/tweak/
visita questo sito, fai il test e scarica il drtcp e metti i valori.......a me ha migliorato parecchio. Ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Tin..ADSL..facciamo qualcosa per pretendere il servizio?
Quote:
ok sarò sintetico: ho virgilio adsl a forfait:modem ericsson usb (funge benissimo) località:reggio calabria problema: da venerdi 13 settembre mi collego perfettamente ma non posso fare un ca@@o:niente posta elettronica(ne con outlook ne con umail),niente navigazione (solo il sito del forum,e il sito di xfiles),NIENTE DI NEINTE...NAIN HO FATTO GIà La SEGNALAZIONE...:stavolta se dura + di una settimana il problmea..bè...o mi fanno los conto,oppure fanculo a virgilio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
dopo aver fatto il test mi segnala questi dati: Receive Window (RWIN): 372296 Window Scaling: 3 Path MTU Discovery: ON RFC1323 Window Scaling: ON RFC1323 Time Stamping: ON Selective Acks: ON MSS requested: 1452 TTL: unknown TTL remaining: 117 mi consiglia di mettere RWIN tra 5808 e 7260.......ma non è un pò basso???? tu a quanto ce l'hai?? ciao.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
rwin
anche io ho fatto quel test,e mi ha detto di metterlo a 7300.
e io lo ho messo.. e le pagihne si caricavano molto + velocemtne..... quindi ti consiglio di seguirle le indicazioni che ti da... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
A me il modem, un ericsson, si disconnetteva dopo 20-30 secondi, me l'hanno cambiato con un'altro uguale ed ora (per ora) funziona tutto ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.