Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2002, 10:00   #1
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Tin..ADSL..facciamo qualcosa per pretendere il servizio?

Ciao a tutti,
sono qui ancora a lamentarmi del servizio.

Vorrei capire quanta gente ha problemi con TIN ADSL, quali problemi e da che zona d'Italia si collega.

Vi prego, chi interessato di postare qui il problema e tutto il resto perchè se siamo in tanti magari possiamo fare qualcosa....l'unione fa la forza...

p.s: Vi prego di essere sintetici, non vorrei che questo 3d si traformi in riassunto di tutte le infinite vicende che uno ha vissuto.

------------------------------------------------------------------------------------

Inizio io:

Tin.it kit Forfait
Continua disconessione dal server (circa 5 minuti poi cade)
Velocità max in download 1.5k!!
Modem USB Ericson

grazie
ciao!
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2002, 12:28   #2
gogeta
Bannato

L'Avatar di gogeta

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
azz strano abitiamo nn troppo lontani e a me va benissimo

sono 16 giorni che sono collegato consecutivi
gogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2002, 16:48   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
A me a Frosinone va bene anche se al pomeriggio prima di rispondere il server impiega qualche secondo di troppo, non è scattante, in download invece va benissimo. Ora ho usato dr tcp è la cosa è migliorata parecchio.

Ciao
Old 10-09-2002, 21:22   #4
nail k6
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Tin.it kit giornaliero
disconessione dal server ogni 12-13 ore 14 ore max

Modem Ethernet Ericson hm220db
nail k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2002, 01:38   #5
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Io ho attivato tin.it giornaliero il 30/07/2002, fino al 28/08/2002 nessun problema e scaricavo sempre sui 50 - 60 k con punte di 113.Dal 28/08/2002 sera però non sono più riuscito a collegarmi: Errore 678.In questi 13 giorni ho già chiamato il call center una decina di volte, ma ogni volta mi dicono che la mia pratica è in lavorazione, ho anche parlato in chat, sul sito della tin, con un tecnico che mi ha detto di avere pazienza.Non so più cosa fare.Voi cosa mi consigliate???
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2002, 01:39   #6
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Dimenticavo, il sistema è Windows Xp Professional, il modem è l'Ericsson Hm220dp.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2002, 08:31   #7
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Errore 678 Con RasPPP over Ethernet

Solitamente l'errore 678 con il RASPPP è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica.
da: www.puntoadsl.net/errori.html[/url]

Errore 678

Ciao ho avuto anche io lo stesso problema,e un problema di server quindi contatta la centrale
ti risolveranno il problema fai il 187 e chiedi dell'ufficio tecnico ciao
da: http://webreda.interfree.it/forum/fo...mp;Aperto=5958

faq | configurazioni | glossario

Ho un modem ISDN Zyxel OmniTA 128 con Window 95/98 e collegato correttamente alla linea ISDN. Ho configurato correttamente la connessione di Accesso Remoto. Dopo aver inserito Nome utente e password e aver premuto il bottone Connetti ottengo il seguente messaggio d'errore: "Errore 678: ...". Come posso fare ?

E' un problema di configurazione del modem. Per ovviare a questo problema bisogna impostare l'utilizzo del protocollo HDLC PPP nel Canale B del TA 128. Cio' si rende necessario in quanto bisogna comunicare al modem di colloquiare correttamente con i router Cisco di Enter. La procedura e' la seguente:

- Premere il bottone Avvio e dal menu Programmi selezionare Accessori, quindi l'opzione Accesso Remoto (su Windows 98, dal menu Accessori, bisognerà selezionare Comunicazioni, quindi l'opzione Accesso Remoto)
- Con il pulsante destro del mouse, fare un click sull'icona creata per il collegamento ad Enter e selezionare l'opzione Proprietà
- Nella finestra di dialogo visualizzata, premere il bottone Configura relativo al modem installato
- Alla finestra successiva andare nella cartella Connessione, premere il pulsante Avanzate e nello spazio Informazioni Addizionali (Altre informazioni su Windows 98) scrivere ATB40
- Premere OK per due volte per tornare nella finestra generale di Accesso Remoto e riprovare il collegamento. Il problema dovrebbe essere risolto

...azz...questo qua sopra non saprei se funziona....vedi tu...io non centro niente se non funziona qualcosa!!

..
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2002, 02:10   #8
mandangez
Senior Member

L'Avatar di mandangez

Città: Milano
ho adsl tin.it da circa 16gg e per adesso nessun problema....

La mia fà come bilancino,standby per qualche secondo poi carica tutta la pagina....

Come hai risolto Bilancino?!!??

abito in provincia di Milano,molto vicino a Segrate.

Ciao!
Old 14-09-2002, 02:24   #9
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
http://www.dslreports.com/tweak/

visita questo sito, fai il test e scarica il drtcp e metti i valori.......a me ha migliorato parecchio.

Ciao
Old 15-09-2002, 11:26   #10
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Re: Tin..ADSL..facciamo qualcosa per pretendere il servizio?

Quote:
Originariamente inviato da C4rino
[b]

p.s: Vi prego di essere sintetici, non vorrei che questo 3d si traformi in riassunto di tutte le infinite vicende che uno ha vissuto.

------------------------------------------------------------------------------------
ciao!

ok sarò sintetico:

ho virgilio adsl a forfait:modem ericsson usb (funge benissimo)

problema: da venerdi 13 settembre mi collego perfettamente ma non posso fare un ca@@o:niente posta elettronica(ne con outlook ne con umail),niente navigazione (solo il sito del forum,e il sito di xfiles),NIENTE DI NEINTE...NAIN

HO FATTO GIà La SEGNALAZIONE...:stavolta se dura + di una settimana il problmea..bè...o mi fanno los conto,oppure fanculo a virgilio
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2002, 23:10   #11
mandangez
Senior Member

L'Avatar di mandangez

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
[b]http://www.dslreports.com/tweak/

visita questo sito, fai il test e scarica il drtcp e metti i valori.......a me ha migliorato parecchio.

Ciao
ciao

dopo aver fatto il test mi segnala questi dati:

Receive Window (RWIN):
372296

Window Scaling:
3

Path MTU Discovery:
ON

RFC1323 Window Scaling:
ON

RFC1323 Time Stamping:
ON

Selective Acks:
ON

MSS requested:
1452

TTL:
unknown

TTL remaining:
117

mi consiglia di mettere RWIN tra 5808 e 7260.......ma non è un pò basso????

tu a quanto ce l'hai??
ciao.
Old 16-09-2002, 08:56   #12
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
rwin

anche io ho fatto quel test,e mi ha detto di metterlo a 7300.

e io lo ho messo..
e le pagihne si caricavano molto + velocemtne.....

quindi ti consiglio di seguirle le indicazioni che ti da...

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2002, 12:58   #13
Raggio
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
A me il modem, un ericsson, si disconnetteva dopo 20-30 secondi, me l'hanno cambiato con un'altro uguale ed ora (per ora) funziona tutto ok.
Raggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian