|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Alice ADSL
Ho fatto l'abbonamento ad alice circa due mesi fa . Va una bomba . Ora ho intenzione di collegare in rete i due computer che ho a casa e condividere la connessione adsl . Nella guida in linea di win xp , però , c'è scritto che alcuni provider possono richiedere tariffe maggiorate per connessioni multiple . Mi sembra strano , se utilizzo la condivisione , è comunque una sola linea che impegno . Non vi pare ? Rispondetemi .
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: Alice ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
[Scusate l'OT ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread]
Ho fato la richiesta per ALICE ADSL (solo linea) il 26 agosto, oggi telefono e mi dicono che nei computer vedono "impianto non realizzabile" (fino a sabato scorso era tutto ok) ma che non possono vedere di che si tratta perchè in questo momento i terminali sono spenti. Secondo voi è un problema risolvibile o vuol dire che c'è proprio qualcosa che blocca l'attivazione e non c'è nulla da fare? (so che è una domanda idiota ma sono molto arrabbiato)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alice Adsl
Sei sicuro che la tua zona sia coperta dal servizio ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sul sito mi da la faccina " :-) " e dice "Servizio disponibile con intervento tecnico preventivo".
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Re
Guarda mi sembra strano . Le operazioni normalmente si svolgono in una decina di giorni . Io ne ho atteso 15 , ma nessun problema, anzi .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me non è neppure arrivata la fantomatica lettera con i codici....
Cmq non capisco come mai la telecom non mi ha chiamato per dirmi che c'era questo problema, se oggi non li chiamavo io magari potevo restare qui ad aspettare settimane.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che tipi, oggi telefono e mi dicono che non c'è nessun problema :o
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma è normale che dopo più di due settimane non mi hanno contattato? Qualcuno di voi con isdn ha richiesto alice solo linea ? Dopo quanto tempo è venuto il tecnico ? Non è che questi ritardi sono dovuti all'installazione di una nuova linea causa isdn?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.