Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2002, 22:47   #1
orione82
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
Alimentatore 300Watt............Andato!!!

Sabato scorso,ho comprato un big Tower Atx con alimentatore da 300 Watt.
Monto il tutto ( Scheda madre, ecc); Accendo e va tutto benone.
Oggi usando il Pc si è spento bruscamente, lo riaccendo e nulla.
Annuso l'ali e sento puzza di bruciato.................Quindi, per essere sicuro che si era bruciato davvero l'ali, lo tolgo e metto l'ali del mio vecchio Middle Tower enche lui un 300 Watt. Lo collego ed il pc si rianima.
Ora l'ali bruciato ha la garanzia anno 2002 quindi non lo posso aprire, per guardare che cosa è successo.
Ora devo portare solo l'ali in negozio dove ho comprato il case, e me lo cambiano senza problemi a costo zero............oppure tutto il case? con montato l'ali bruciato?
Ha mi sono accorto di una cosa curiosa; quando ho aperto il case appena si era bruciato l'ali ho visto il led della scheda madre acceso (A7V); quindi c'era corrente.......ma allora perchè il pc non ne voleva sapere di riaccendersi?.
Spero di esssere stato abbastanza chiaro.
Ciauz
Old 10-09-2002, 13:11   #2
Crymin
Senior Member

L'Avatar di Crymin

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
jo pens

jo pens che su sistemi atx l'ali da comunque corrente minima a pc spento... per "accendere il sistema" devi cortocircuitare filo nero e verde sul molex dell'ali tramite il tasto on/off.
ora il tasto funziona, perchè con l'altro ali parte... quindi l'unica possibilità è che si sia rotto il sistema di accensione...

Portalo al negozio e fattelo cambiare gratuitamente, se lo smonti dal case potrebbero farti storie... questo devi chiederlo al negoziante...

Ciauz
Old 11-09-2002, 01:29   #3
orione82
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
TranchY......................L'ho gia fatto.ù
Visto che era nuovo di zecca gli ho portato l'ali e loro me lo hanno cambiato gratuitamente.
Come vedi se io ti scrivo è grazie al nuovo ALI.

Ciauz e grazie
Old 11-09-2002, 15:22   #4
Crymin
Senior Member

L'Avatar di Crymin

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
evviva

evviva Orione, Orione è vivo... invece il mio 2°HDD in Raid è morto, stanotte, conseguenza, ho perso 40Gb di dati e se ti scrivo è solo xchè nell'aldilà (in ufficio...) ho accesso al forum...
Buaaaaaaaaaaaah

Ciauz

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian