|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
mobo per Celeron Tualatin 1200
Ciao chiedo scusa se probabilmente reintroduco un argomento già ampiamente discusso ma se uso il motore di ricerca ho paura di impiegare 2 gg solo per sfogliare le pagine trovate.
In sostanza vorrei sapere che tipo di chipset/mobo possono montare i Celeron tualatin per fc pga2. In particolare vorrei montarlo su la mia Abit vh6. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: mobo per Celeron Tualatin 1200
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
la tua mobo nn supporta ufficialmente il Tualatin
(ha uno step di chipset nn compatibile) però dovrebbe essere possibile montarlo anke nel tuo caso eseguento una modifica alla piedinatura... eccoti alkuni link ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=tualatin http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=tualatin dai anke un'okkiata alla mia web page, ci sono alcune foto della modifica e altri link utili ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Cmq se ti interessa potresti comprarti una mobo come la mia(soltek sl-kv2-t)che supporto sia pIII che celly tulatin.Nn costa molto anzi. ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie.
io volevo capire se per montare un tualatin ci vuole un chipset particolare o se il problema delle vecchie mobo era solo la piedinatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
il socket è sempre quello
ma intel , per spingere la gente verso il P4 ha volutamente reso il tualatin incompatibile con le vekkie mobo, con l'intriduzione di un nuovo VRM ke rikiede dei segnali di partenza e altre cosine... in soldoni l'inghippo si può aggirare come mostrato nei link ke ti ho dato...(meno male! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.