|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
AVP Antivirus Toolkit / Kaspersky personal
che differenza c'e' tra Kaspersky AVP Antivirus Toolkit Pro e Kaspersky antivirus personal IT (12mb)?
Qual è il migliore per win XP? quale di questi due mi fa la scansione del'MBR? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao, allora la prima differenza che noti oltre alla dimensione del file di installazione è sicuramente la pesantezza del monitor del KAV4 contro la leggiadria del più sobrio AVP. Il motore di ricerca è lo stesso (è la stessa società che lo sviluppa). Il KAV ha comunque delle funzionalità aggiuntive rispetto ad AVP, come l'Office Guard, la possibilità di creare dischi di soccorso in caso di infezione. Una differenza sostanziale è la grafica: dalla pratica razionalità dell'AVP si è passata ad una grafica molto più accattivante (e allo stesso tempo più pesante) ma nache più confusa. Per quanto riguarda la compatibilità con win XP penso che AVP sia più semplice da far girare, mentre il KAV4 (ma il 3.5 un po' meno) non è semplice farlo girare senza problemi. Sul tuo ultimo quesito non ne sono certo ma tutti gli AV in fase di scansione delle unità (solo in quella, non in quella di monitoring) controllino il MBR...
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie sei stato molto esauriente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
de nada...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Io ho ancora il vecchio AVP v. 3.129 e funziona divinamente
Il motore è sempre quello.....poi vengono aggiunte altre funzionalità Ciao Eraser
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X caso questi due fanno anche i trojan?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di kav invece la Pro 4070 ma per sicurezza vai nei rispettivi siti ufficiali Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Potreste dirmi da dove posso scaricare una versione di Avp compatibile con Windows XP?
STo usando Norton ma è un pò pesantuccio e mi rallenta il sistema grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.