|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Studio 7 e Audio
Sono alle primissime esperienze nel montaggio video, come programma uso Studio 7 di pinnacle che mi sembra semplice però vorrei sapere come si fa a mettere il doppio audio (Originale piu colonna sonora) in moda da poter selezionare uno o l' altro durante la visione su un videoregistratore.
Spero che qualcuno mi risponda....... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Spiega meglio la questione che vorresti ottenere.
Che significa doppio audio? Come faresti a selezionare uno o l'altro audio su un videoregistratore (VHS?) CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sai che molte videocamere e videoregistratori sono dotati di audiodubbung, cioò aggiungere una colonna sonora all' originale e poi si può scegliere quale sonoro ascoltare.
Volevo sapere se è possibile havere lo stesso effetto con Studio 7 ese possibile come fare ad ottenerlo. Premetto che sono proprio agli inizi e spero di non dire cavolate grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non mi risulta ...
Ciao, non mi risulta che questo dipenda dal SW che usi per fare i montaggi ... è un aspetto legato all'HW del tuo videoregistratore.
La mia videocamera Panasonic S-VHSC (a proposito se qualcuno è interessato ![]() almeno per me era così .. quindi non è un problema di Studio 7 se ho incasinato le cose .... pardon ![]() Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie per la spigazione, ora ho capito che studio 7 non fa quello che intendevo io, sapete se esiste qualche programma che effettua l' audiodubbuing come con un videoregistratore ?
Rigrazie..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.