|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cerco sostituto di Dumeter ...
Dato che per motivi asburgici tale programma visualizza il doppio della velocità effettiva di DL e UL , sfalsandomi anche tutte le statistiche di scaricamento dati , cerco un programma simile , un clone insomma...
Qualcuno mi può dare qualche nome??? Grassie Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Stai attento a quale periferica stai monitorando. Io uso DuMeter da anni e nessun problema. Probabilemente stai tenendo d'occhio anche il traffico della sk di rete e ti segna il doppio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi...
Qualche gg fa mi son installato Crystal Net Meter , e fa la stessa cosa di Dumeter. Quindi segnala il doppio dela velocità reale. Uzi , posso quindi far sì che non legga il traffico nella skeda di rete?? E come mai con win2000 funzionava alla perfezione? boh... Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
come periferica da monitorare metti, PPOE o qcsa del genere. Insomma becca il modem ADSL e nn altro ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cambiato le impostazioni su "dial-up" e ora la misurazione si è sistemata . ![]() Per ora tengo Crystal...ma voglio provare anche netstas live.. ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.