|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
info ADSL, Controllate
Ditemi se ho capito bene.. Siccome voglio rendere indipendenti i 2 pc, devo comprare un router (io pensavo Zyxel 642r), poi prendere un hub a 3 porte. Partendo dalla presa del telefono:
Filtro, router, poi all'hub in una porta attacco il router e alle altre 2 i pc.. tutto giusto ?? Poi volevo sapere se c'e la possibilita' di comunicare, in questa conf, tra i 2 pc. (cioe'.. io la vorrei escludere). Grazie. S. P.S.: Ma il router secondo quale "legge" spartisce la banda ai 2 PC?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
La catena dei collegamenti è giusta!
Certo è che i due pc possono comunicare, ma se ho capito bene tu non vorresti, giusto?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si infatti.. come si puo' fare?? Diciamo che anche se e' in casa quello che e' nei computer deve rimanere inviolabile.
S. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Beh, se hai su winzozz basta che non installi il supporto per condivisione di file e stampanti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq basta anche che l'utente di un pc non abbia nessun diritto sull'altro pc.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE