|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
problema PC disumano!! :rolleyes:
salve ragazzi.
ho un problemino..... sono in possesso di un pc cosi' assemblato dalla packard bell processore cirix 300Mhz, video integrato con 4MB ri super ram audio integrato, e 16MB di velocissime ram ho difficoltà a far girare gli emulatori del super nintendo e del nintendo 8bit. diciamo che i game girano, ma a un numero di frame mooolto basso, tipo 2 o 4fps . per rimediare a tutto cio' ho reinstallato il sistema operativo (win98SE) e ho montato una mostruosa voodoo1 4MB PCI. cerco sui siti i driver della voodoo e dopo tanta fatica li ho trovati.. l'emulatore che uso necessita delle directx 8.1 e cosi' le installo nel sistema.... controllo le directx in c gli dico che voglio visualizzarlo senza e tutto procede benissimo, tutto ok diciamo. nel secondo tentativo gli dico di visualizzarlo e come clicco mi compare il monitor verde o rosso siena, dipende... diciamo che e lui che decide il colore comunque apparte questo mi dico.... bè proviamo l'emulatore!! e come vado in video setup mi fa la stessa cosa come nelle direct draw. saranno i driver della voodoo? ho provato anche a cambiare slot per vedere se era un problema di conflitto o instabilità, ma niente... addirittura cambiando slot non mi detecta la voodoo... mahh!!. per caso conoscete qualche sito dove posso provare driver per la voodoo1 certificati? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
www.3dfxzone.it !
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
io almeno metterei 64 mb di ram
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
continuo ad avere problemi con il direct draw, nel diagnostic non'è presente
adesso sto provando a disabilitare la VGA e metterne un'altra. comunque il sistema ha 32MB di ram, non 16 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.