|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano (provincia)
|
consiglio sk. audio + speakers
ciao a tutti,
premetto col dire che provengo da un sistema audio veramente del c***o (chip AC'97 + labtec mcs-150 di 5 anni fa ![]() x quanto riguarda la sk audio i requisiti sono: 1. uscita digitale 5.1 2. prezzo nn superiore ai 100 euro x gli speakers invece: 1. sistema 5.1 (vabbè, ovvio... ![]() 2. prezzo nn superiore ai 150 euro a me + che altro interessa la qualità del suono soprattutto nei giochi e nella musica, ma anche i dvd devono suonare bene... ah, dimenticavo: l'ambiente in cui utilizzerò il sistema è piuttosto piccolino... (3x3x3) xciò la potenza nn è un punto eccessivamente critico mi aiutate a fare questa scelta??? dai... da solo nn potrei farcela... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
Allora. Potresti prendere la Audigy OEM (85 €) e le Abit SP-50 (200 €). Complessivamente si raggiunge poco piu' della cifra che volevispendere. Io ho questa accoppiata e vanno benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie raoul^!
prenderò in considerazione la tua proposta... ma x adesso: UP, please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
risparmio con skeda fantastica
fortissimo 3 (68€) +sp50 (200€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
fortissimo 3 + creative inspire 5300 (140 €)
Live! 5.1 digital + creative inspire 5300 audigy player + creative inspire 5000 (versione nuova delle inspire, uguale alle 5300, ma con subwoofer depotenziato e qualche altra modifica, controlla sul sito www.creative.com) muse dvd 5.1 (40€)+ creative inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma allora quale sono meglio:
le creative inspire 5300 o le abit sp-50??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sono rientrato nei tuoi limiti di spesa (150 €) sicuramente le abit avranno qualcosa in + per costare così!
dipende tutto dall'ambiente dove le usi, considera che io ho una cameretta piccola e tengo il volume delle mie FPS 1500 a 1/4 massimo 1/3 altrimenti mi scoppia le stanza! vedi te...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mmh.... ma le abit sp50 hanno una potenza complessiva di 85W!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
circa come la mia, 9 metri quadri! prendi le creative e ti risparmi anche 50 €
![]() che scheda audio pensi di mettere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma almeno questi speakers hanno ingressi digitali??? altrimenti che me ne faccio di una scheda audio che supporta lo SPDIF???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non mi sembra sono tutti in analogico, aspetta che controllo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono tutti in analogico, ma non disprezzare spdif o latre tecnologie come il 7.1 percheè ti potrebbero essere utili in un futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
x la sk audio nn so...
tra queste 3 cosa mi consigli: 1. creative sb audigy sb1394 bulk 70,99 euro 2. hercules gamesurroung fortissimo II retail 52,99 euro 3. terratec sixpack 5.1+ retail 69,99 euro + o - hanno tutte lo stesso prezzo.... ah: ho trovato anche le terratec homearena 5.1 a 130 euro su C*L... che te ne pare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
dimenticavo... le 5300 le trovo su Ne*t a 143 euro, ma dato che devo prendere oltre al sistema audio anche un monitor, l'lg 795ft+ (che su C*L costa 310 e su Ne*t 330) preferisco andare nello stesso posto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per la scheda audio io prenderei la nuova fortissimo III 7.1 che costa 71€ e la trovi da b*w e da sd! ho sentito che l'audigy non va bene con le 5300!
le sixpack è buonissima, ma io mi butterei sulla fortissimo 3! l'ultima non la conosco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.